Azienda con sistema certificato di Marcatura CE per l’esecuzione di strutture di acciaio e alluminio

L’attività produttiva della nostra azienda si focalizzava sulla produzione di serramenti in alluminio , carpenteria metallica leggera e pesante.

Grazie al costante impegno e all’inesauribile dedizione verso il proprio lavoro, all’elevato grado di esperienza maturato e al conseguimento delle certificazioni che costituiscono solida garanzia della qualità e affidabilità dei manufatti prodotti, la nostra azienda ha raggiunto il massimo livello qualitativo necessario per soddisfare tutte le esigenze del Cliente.

E’ grazie a questa continua crescita che ad oggi possiamo ritenerci un azienda Leader nelle realizzazioni di carpenteria metallica che rivestono un ruolo predominante nell’attivita produttiva aziendale tra cui le strutture metalliche, i capannoni industriali, le scale, la carpenteria per siti di telecomunicazione, le passerelle ecc, realizzate secondo il rispetto dei requisiti imposti dalla normativa cogente.

La continua tensione verso le mutevoli esigenze del mercato e la spiccata sensibilità per l’innovazione tecnologica ci hanno consentito, attraverso l’investimento in nuovi software e macchinari, di ampliare il nostro ambito operativo.

Pertanto oggi oltre che nel settore della carpenteria metallica, la nostra azienda svolge un importante ruolo nel settore della lavorazione di laminati di ogni genere come: profili pressopiegati, lattoneria, pannelli e lamiere forate per svariati utilizzi (cancelli, ringhiere, arredo urbano, arredo interno, griglie per cereali, profili di copertura) ecc.